Giovanissimi Regionali
Sant'Onofrio - G & T Orta Nova 1-2
G & T Orta Nova: Di Benedetto, Monaco, Iannuzzi, Santamaria (Patanella), Raffaele Di Giorgio, Cavallone (Brattoli) Chirichiello, Bassano, Manfredi, Tortora.
Facilities: Di Gennaro, Di Cillo, Comitogianni, Taronna.
Coach: A. Tartaglia.
Mr.Tartaglia the youngest of three very important points for the win against Sant'Onofrio salvation. Today's game, played on the "Ground" A lot of nice emotions. G & T, presentatasi with some important absences, including those of Count and Mastropiero, is already a quarter of an hour below. The network of 1-0 comes from a corner and 20 'on it is the home team to manage the game. The first half ends with the advantage del Sant'Onofrio.
La seconda frazione vede due cambi: Brattoli per Cavallone e dopo qualche minuto Patanella per Santamaria. Le cose non mutano, ma con l'espulsione di Di Giorgio, a parere di tutti un pò ingiusta, viene tutto rivoluzionato. La G&T, in dieci, riesce prima a pareggiare i conti con un'azione manovrata: Manfredi mette la palla in profondità per Bassano che calcia a rete per l'1-1. E in pieno recupero arriva il gol del sorpasso-beffa: Bassano la dà filtrante per Monaco che insacca e mette fine ai giochi. Prossimo impegno è il fanalino di coda Gioventù Calcio Cerignola.
0 comments:
Post a Comment